Crowdfunding

Immagina ha bisogno di te!

Se sei qui vuol dire che IMMAGINA ti piace tanto quanto a noi! E come darti torto?

Trovare le risorse per realizzare il Festival, libero e gratuito come piace a noi, è davvero complesso: non abbiamo grandi sponsor privati, ma questo non ci ferma! IMMAGINA è un evento che può contare su tanti fantastici volontari e su persone speciali che ci sostengono con grande entusiasmo!

Vuoi farne parte e ricevere bellissime ricompense tutte MADE IN IMMAGINA? Sei nel posto giusto: scegli la tua box e con i fondi raccolti realizzeremo la grande mostra dedicata al “Mondo delle liste”: una bibliografia da sfogliare, toccare e scoprire attraverso libri e esperienze immersive. Insieme siamo dei giganti!

Le risorse raccolte ci aiuteranno a realizzare gli allestimenti, comunicazione e stampa dei materiali dedicati alla mostra delle Liste. Saremo nel luogo che ci ha ospitati lo scorso anno: la suggestiva chiesa di San Cristoforo, posta al centro della città di Lucca.

Ma non ci fermeremo mica qui eh! L’intera Biblioteca Civica Agorà di Lucca sarà protagonista di molte iniziative: incontri, laboratori e appuntamenti da non perdere.

Tieniti aggiornato, seguici sui nostri social e se hai domande o curiosità scrivici! Trovi tutti i nostri riferimenti in fondo alla pagina.