Se sei qui vuol dire che IMMAGINA ti piace tanto quanto piace a noi! E come darti torto? È così inutile che è irresistibile.
IMMAGINA può contare su tanti volontari fantastici che la sostengono con entusiasmo, curiosità e follia.
Vuoi farne parte anche tu? Se decidi di sostenerci, ti ringrazieremo con dei progetti MADE IN IMMAGINA. Ma lo sappiamo: tu lo faresti comunque. Perché anche tu credi nell’inutile, come noi. Ci credi così tanto che l’idea di rinunciarci ti sembra impensabile.
E allora, quest’anno, non chiamiamole ricompense. Chiamiamole propositi,
un impegno che ci prendiamo insieme:
fare dell’inutile il nostro manifesto.
Scegli la tua box inutile: con le risorse che raccoglieremo realizzeremo IMMAGINA come sempre — senza vincoli, liberi, imprevedibili e fieramente insensati. Insieme siamo dei giganti!
Tutte ricompense MADE IN IMMAGINA realizzate a mano dai volontari: porta quaderni A6 + sacca shopper + tessera 2025 + il tuo Nome nella mostra. Scopri maggiori dettagli!
Tutte ricompense MADE IN IMMAGINA realizzate a mano dai volontari: porta quaderni A5 e A6 + sacca shopper + tessera 2025 + il tuo Nome nella mostra. Scopri maggiori dettagli!
Tutte ricompense MADE IN IMMAGINA realizzate a mano dai volontari: Sei inutile ma non piangere di Noemi Vola + Busta PVC per A5 + porta quaderni A5 e A6 + sacca shopper + tessera 2025 + il tuo Nome nella mostra. Scopri maggiori dettagli!
Tutte ricompense MADE IN IMMAGINA realizzate a mano dai volontari: Immagina l’inutile + Busta PVC per A4 e A5+ porta quaderni A4 e A5 + sacca shopper + tessera 2025 + il tuo Nome nella mostra. Scopri maggiori dettagli!
Tutte ricompense MADE IN IMMAGINA realizzate a mano dai volontari: Immagina l’inutile + Sei inutile ma non piangere di Noemi Vola + Busta PVC per A4 e A5+ porta quaderni A4, A5, A6 + sacca shopper + tessera 2025 + il tuo Nome nella mostra. Scopri maggiori dettagli!
Per noi, “sostenibilità” ha un doppio significato. Da un lato, di autosufficienza economica: crediamo che la forza di un evento come il nostro stia nella capacità di attrarre supporto dalla propria comunità, dimostrando il suo valore non solo per noi, ma per tutti i partecipanti.
Dall’altro, ci impegniamo a ridurre gli sprechi al minimo, facendo scelte etiche e responsabili. I nostri allestimenti sono pensati per essere riutilizzati o restituiti, e materiali come PVC, carta e tessuti delle edizioni passate vengono trasformati in risorse per il nostro crowdfunding.
Scegliendo di sostenere IMMAGINA, ti unisci a tutti noi, partecipando a questa immaginazione collettiva che cerca di guardare in modo diverso il futuro.
Le risorse raccolte sosterranno la costruzione del Festvial e i progetti editoriali di IMMAGINA pensati per questa edizione, ci aiuteranno a realizzare gli allestimenti, la comunicazione e la stampa dei materiali dedicati a questa nuova edizione.
Seguici sui nostri social per tutti gli aggiornamenti e se hai domande o curiosità scrivici! Trovi tutti i nostri riferimenti in fondo alla pagina.