Marina Marcolin: piccoli campi d’osservazione.

Un quaderno semplice

A cura di
Marina Marcolin
Luogo
Biblioteca Civica Agorà
40,00 

SCONTO del 20% per gli associati a IMMAGINA. Vuoi approfittarne? Iscriviti! Lo sei già? Ma loggati subito e otterrai lo sconto.
* È disponibile un solo biglietto per account.

 A chi è rivolto  Da adulti alle prime armi col disegno e a chi vuole provare l'uso dello sketchbook e approfondire nuove tecniche  

Breve descrizione  Un workshop per rallentare, togliere quello che non è necessario, osservare in semplicità la superficie delle cose e spingere lo sguardo oltre quello che già pensiamo di conoscere.  

Pochi strumenti essenziali e un piccolo quaderno (quest’ultimo fornito da me) dove ognuno possa disegnare e cercare un rapporto diretto con ciò che vede: essere presente e dipingere i soggetti come se li incontrasse per la prima volta. 

Cosa portare matite di varie morbidezze (HB 2B 6B), gomma e gomma pane, penna a inchiostro liquido e/o penna biro nera (Facoltativo: sfumino, aqua brush, acquerelli, altri materiali che si possiedono già).

A cura di Marina Marcolin vuoi sapere chi è?

Marina Marcolin
Nata a Vicenza nel 1975, Marina Marcolin lavora come illustratrice e pittrice professionista per editori e gallerie d'arte nazionali e internazionali. Vive e lavora ad Arcugnano, tra un lago e il bosco.